Un restauro sapiente, una complessa manutenzione straordinaria, un refitting totale o parziale, capace di determinare un nuovo valore e dare una nuova vita all’imbarcazione.
Quando Classica Boats propone ai suoi clienti un refitting ecco di cosa parla: della possibilità di un armatore di riqualificare la sua imbarcazione sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale-tecnologico, migliorandola in termini di bellezza, comfort, tecnologia e sicurezza.
Il refitting comprende la verniciatura dello scafo, eventuale cambio di colore, sostituzione delle tappezzerie, la revisione di tutta la parte di impiantistica elettronica e meccanica. Il refitting richiede spesso un investimento significativo, capace di cambiare completamente un’imbarcazione ed il suo valore.
Sapere quando e come intervenire, e soprattutto con quale struttura, è uno dei punti di forza del Team di Classica Boats, in grado di vantare un’altissima competenza ed una rete di partnership sui tre maggiori laghi Italiani con esperti maestri d’ascia attivi da più di 50 anni, certificati per poter realizzare lavori su yacht , vintage boat e barche d’epoca.
